Lavoro di coppia: perchè lei non mi vuole più?

Sovente abbiamo avuto bisogno di un supporto morale o di un amico che ci venisse in aiuto a capire come risolvere nei rapporti di coppia, come nel caso in cui la moglie non voglia più fare l’amore? In questi casi fare affidamento su qualcuno che sia in grado di capire e comprendere quali siano i problemi che affliggono gli altri e sia capace di dare consigli utili o dei validi consigli per sbloccare la situazione al meglio. Queste persone sono rare e preziose!mia moglie mi ha tradito

Giovanna Furlan di http://www.crisidicoppia-stop.com/ è un valido aiuto quando un marito si chiede “perchè mia moglie non vuole più fare l’amore?“, una affidabile consulente con una esperienza particolare: una trentennale esperienza di parrucchiera (che non è solo taglio e messa in piegaconfidarsi e trovare suggerimenti sulla vita in famiglia e la coppia). E’ proprio questo il caso di Giovanna che, durante oltre 60.000 ore lavorative,che le hanno consentito di ascoltaredai suoi tanti clienti, in maggioranza donne. Nella maggior parte dei casi,era incentrato sugli uominimogli, conviventi e fidanzate,mentre si facevano pettinareraccontavano aneddoti ed episodi della loro vita privata e di coppiachiedendo a Giovanna il suo parere.

Con il passare del tempoascoltando le confidenze delle clienti Giovanna ha accumulato tanta esperienza è diventata esperta nel campo e di aiuto a chi non vuole più fare l’amore.

Non solo è diventata abile Conoscendo così benead entrare nella loro psicologia delle donnema persino con i clienti uominile chiacchiere diventavanosi sono trasformate in consulenze. Con il passare del tempo,ha trovato anche nei clienti maschinon erano esclusivamente coloroche chiedevano un semplice taglio ma,la maggior parte delle voltegli uomini richiedevano un pareresui loro guai sentimentalio un consulto su comerisolvere delle problematiche di coppia.
Inevitabilmente,questa abilità ha portato Giovannaad abbandonareha deciso di lasciare la sua professione di parrucchieraper dedicarsi esclusivamenteal ruolo di consulente per uomini o,come lei ama definirsi, di “Cicala Parlante”.

Il lavoro di Giovanna, una volta a conoscenza degli elementi principalidella situazione sentimentale del cliente, si esprime con la loro analisiquell’esperienza, conoscenza e professionalitàche da oltre 3 decenni la caratterizzano;Tra lei e il cliente è indispensabile la fiducia reciprocatra il cliente e la sua figura di consulente.

Un rapporto professionale di fiduciacostruito sulla affidabilitàgrazie alle capacità e alla competenza acquisite:In questo caso, le capacità di Giovannae lo ha dimostrato ripetutamentee sono tanti gli uominiche si sono rivolti a leie hanno risolto la loro vita sentimentale,in molti, non hanno potuto rinunciare a chiederleulteriori consigli ed assistenza.

Così tanti successiper merito dei tanti risultati ottenutitestimoniati dai numerosi clienti cheGiovanna Furlan gode di una notevole stima ed ammirazionecome apprezzata consulente sentimentale.Giovanna riveste quindiquel particolare ruolo di consulente di fiduciaper gli uomini in difficoltàche li aiuta a risolvere i problemi della loro vita a due.

La sua esperienzasono vastee riesce a gestire problematichemolto personalicon grande empatia e profonda comprensione. .